Si informano Genitori e Studenti dell'organizzazione dei primi giorni di lezione dell'a.s. 2021/22:

• Mercoledì 15 settembre saranno a scuola le classi 1^ e 5^
  • Giovedì 16 saranno a scuola le classi 2^-3^-4^
  • Venerdì 17 e Sabato 18  saranno presenti tutte le classi.

Dal giorno 15 al giorno 18 settembre l'orario sarà di 4 ore per tutte le classi secondo il prospetto allegato ed il Liceo Musicale svolgerà solo orario antimeridiano.

E' altresì allegata la dislocazione delle aule assegnate alle singole classi, con percorsi di entrata ed uscita.

Come lo scorso anno, per motivi di trasporto e di sicurezza, sono previsti 2 turni scaglionati in entrata e 2 turni scaglionati in uscita per tutte le classi.

LE CLASSI PRIME SARANNO ACCOLTE IN ISTITUTO, DOPO L'INGRESSO E LA VERIFICA AL TERMOSCANNER,  DAL DOCENTE INCARICATO PER CIASCUNA CLASSE.

Si raccomanda a tutti di indossare la mascherina chirurgica e di mantenere la distanza di sicurezza.

Si ricorda ai genitori che non è consentito l'accesso con le auto; sarà disponibile solo l'ingresso pedonale.