Si comunica ai docenti che, vista la flessibilità organizzativa deliberata dal C.d.D., in occasione delle assemblee d’istituto il servizio di sorveglianza è così disciplinato:

• i docenti con orario di servizio a partire dalle ore 9,30 effettuano il proprio orario solo se coinvolti nella sorveglianza degli alunni;
  • le ore non prestate entrano nella “banca ore” da destinare alle esigenze di servizio;
  • i docenti impegnati nella sorveglianza sono pregati di provvedere all’appello finale, per il triennio e per il biennio, registrando la presenza sul format predisposto dalle prof.sse Fabrizio e Paglia.

Si comunica, altresì, che il giorno 22 Dicembre 2017 si terrà,  durante l’ Assemblea d’Istituto, il consueto Concerto di Natale.

In tale data si osserverà il seguente orario delle attività:

• 08.30 - 9.30: lezione regolare;
  • 09.30 - a termine: Assemblea congiunta.

Come previsto nel Regolamento d’Istituto, dopo l’assemblea gli alunni rientrano in classe per il contrappello e vanno via.

Gli alunni del Liceo Musicale svolgeranno regolarmente le lezioni previste in orario pomeridiano.

Il contrappello sarà curato dai docenti così come riportato nella comunicazione di seguito allegata.