Si comunica ai docenti che, vista la flessibilità organizzativa deliberata dal C.d.D., in occasione delle assemblee d’istituto il servizio è così disciplinato:

• i docenti con orario di servizio a partire dalle ore 10,30 effettuano il proprio orario solo se coinvolti nella sorveglianza degli alunni;
  • le ore non prestate entrano nella “banca ore” da destinare alle esigenze di servizio;
  • i docenti impegnati nella sorveglianza sono pregati di provvedere all’appello finale, per il triennio e per il biennio, registrando la presenza sul format predisposto dalle prof.sse Fabrizio e Paglia.

Si comunica, altresì, che il giorno 21 Novembre 2017, si terrà la prima Assemblea d’Istituto.

In tale data si osserverà il seguente orario delle attività:

• 08.30-10.30: lezione regolare;
  • 10.30-11.30: Assemblea destinata agli alunni del Triennio;
  • 11.30-12.30: Assemblea destinata agli Alunni del Biennio.

Come previsto nel Regolamento d’Istituto, dopo l’assemblea gli alunni rientrano in classe per il contrappello e vanno via.

Gli alunni del Liceo Musicale svolgeranno regolarmente le lezioni previste in orario pomeridiano.

Nell'allegato di seguito riportato è pubblicata la comunicazione.